mercoledì 15 febbraio 2012

Perchè questo blog?

"Gli affari che producono solo soldi, sono affari poveri"

Questo è quanto credeva il signore nella foto, Hanry Ford.
L'italia è un paese in crisi, schiacciato da anni di totale mancanza di idee, e aggrappato ad un passato sempre più lontano. Questa nuova generazione, additata spesso e volentieri come la generazione dei fannulloni, dei bamboccioni e degli sfigati, e proprio questa generazione è chiamata a risollevare un paese lasciato in macerie. Nonostante le difficoltà i giovani di oggi sono chiamati a pagare i debiti di un passato corrotto e fare i conti con un futuro incerto.
Le premesse non sono le migliori, ma proprio in queste condizioni che i veri cambiamenti si manifestano; cambiamenti che hanno origine ogni giorno nelle iniziative dei ragazzi che stanchi di subire passivamente la realtà ereditata in cui vivono quotidianamente, hanno deciso di rompere le regole e con la forza delle idee e la volontà di cambiare le cose, creando un nuovo modo di vivere e lanciando avanti lo sguardo verso un futuro diverso.

Ecco, questo blog è dedicato a tutti quelli che considerano passione e idee come la linea che divide quello che è stato da quello che sarà, e, per queste persone, vuole essere uno spazio di condivisione di informazioni, idee ed esperienze.

Nessun commento:

Posta un commento