venerdì 17 febbraio 2012

Cook Hunter, gli acchiappa cuochi!



Si sa, in Italia quando si tratta di cibo, non siamo secondi a nessuno, in qualità e in quantità. L'Italia è il paese dove, da nord a sud, si mangia, e si mangia bene! Questa è una vera passione che da sempre ogni italiano coltiva dentro di se. Negli ultimi tempi sono nate molte realtà imprenditoriali nel mondo della ristorazione che hanno investito nella qualità ed eccellenza dei prodotti alimentari made in Italy, ottenendo grande successo in Italia ma anche all'estero, basti pensare al caso eataly. 
Gian Luca Ranno e il suo team però sembrano essere andati oltre, sembrano aver trovato la "ricetta" perfetta tra storia e modernità, accostando i sapori di due mondi tanto diversi tra loro, la cucina e il social network, ma che, sapientemente dosati e con l'aggiunta tanta creatività, danno come risultato finale Cook Hunter, un progetto dal gusto irresistibile.
L'idea è la seguente: l'utente si registra al sito come cook (chi cucina) o hunter (chi vuole il piatto servito).  I cuochi creano i menù e gli eventi in cui questi saranno serviti, pubblicandoli sul loro profilo, i cacciatori cercano un evento con un menù stuzzicante e chiedono di partecipare. Una volta confermata la partecipazione non resta che pagare, recarsi al luogo dell'evento e il piatto è servito!

1 commento:

  1. Update: Cook Hunter e Cookous hanno unito i progetti in www.Gnammo.com

    RispondiElimina