lunedì 20 febbraio 2012

Olery, la migliore soluzione per il brand management degli hotel


Negli ultimi tempi siti come trip advisor, booking.com o easyto book, tramite la raccolta di punteggi e recensioni dei clienti hanno profondamente cambiato il mondo del business alberghiero. Grazie all'esplosione dei social media inoltre i clienti oggi posso condividere in rete in modo molto semplice e diretto le loro esperienze. Recensioni e social media risultano essere quindi elementi fondamentali per mantenere la competitività e dovrebbero essere controllati. per migliorare la loyalty e il brand reputation fondamentali specialmente in questo settore.
Olery reputation è un potente strumento fornito come software as a service, che fornisce overview dell'online reputation e della presenza nei social media, raccogliendo automaticamente recensioni e rating da più di 100 siti e monitorando attentamente più di 70 social network 24/7. Con Olery reputation è solo possibile controllare le performance dell'hotel, ma anche compararle con quelle dei competitor, dando così la possibilità di essere sempre un passo avanti.

Nessun commento:

Posta un commento